Reggio

Lunedì 29 Aprile 2024

Scontro utilitaria-suv
la 106 miete una nuova vittima

L'impatto lo ha fatto balzare dal finestrino, facendolo arrivare contro il guardrail. Per Salvatore Cara,  magazziniere della Peugeot  non c'è stato nulla da fare.
L'incidente verificatosi questa mattina al km 15 della Statale 106 ha lasciato sull'asfalto l'ennesima vittima.  La collisione ha coinvolto l'utilitaria bianca, una Peugeot 206 e un’Audi Q5, dirette nella stessa direzione. L'impatto è avvenuto da dietro, secondo una dinamica che gli agenti della Polizia stradale, coordinati dalla dirigente Giuseppina Pirrello, stanno cercando di ricostruire. Chi sa forse l’utilitaria doveva imboccare la traversa che da lato monte si affaccia sulla 106, spostandosi al centro della carreggiata per attraversare la statale e il suv non ha fatto in tempo ad evitarla?
Congetture al vaglio del magistrato Cristillo che coordina le indagini, mettendo insieme le gli elementi raccolti dall'ispettore capo Antonio Schiavo e dal sovrintendente Michele Cucinotti intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente.

leggi l'articolo completo