Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Acr Messina
chiude per Leon

L'Acr Messina è vicinissima all'ingaggio dell'attaccante honduregno, Julio Cesar " Rambo" de Leon, 32 anni,  meglio conosciuto come Leon, ex vecchia conoscenza dei tifosi della Reggina, ma anche di altre squadre italiane, la scorsa stagione ha giocato per i cileni del Motagua. Ad annunciare il trasferimento è stato lo stesso Leon che lo  ha dichiarato alla radio HRN, parole, peraltro, riportate da diversi siti sportivi del paese centro americano tra cui il cliccatissimo www.diez.hn

"Sono felice perché ho una squadra. Non è quello che mi aspettavo, ha detto Leon, ma qualcosa di molto meglio e per questa ragione sono ancora più felice" .

A condurre questa trattativa è stato il direttore sportivo Fabrizio Ferrigno che con Leon ha giocato a Catanzaro. Il dirigente peloritano non si è sbilanciato, ma è apparso soddisfatto dalle dichiarazioni di Leon, un vero e proprio "craque " di mercato. Se non ci saranno intoppi il giocatore sarà presentato al S.Filippo prima della partenza per il ritiro di Taverna.

In conferenza stampa, l’allenatore dell’Acr Messina, Gaetano Catalano, ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dall’inizio dell’attività. Il gruppo giallorosso si ritroverà in sede lunedì prossimo alle 12 e nel pomeriggio comincerà a lavorare agli ordini del tecnico e del suo secondo Santino Errante. Giovedì 26 è prevista la partenza verso Taverna, località catanzarese della Sila piccola, sede della prima parte del ritiro pre-campionato. Gli allenamenti pomeridiani si svolgeranno sul campo in erba naturale di Parenti, in provincia di Cosenza, centro non distante da Taverna. Prima della partenza per Castel Di Sangro, sede della seconda parte del ritiro, l’Acr Messina sosterrà un’amichevole, il 3 agosto, contro il Crotone che sta preparando il prossimo torneo di serie B a Camigliatello Silano sul campo di Moccone.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia