Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un prete e due campioni
modelli per la sfilata

Un sacerdote, due campioni dello sport ed un attore saliranno sulla passerella come modelli nella sfilata di moda di Ilario Piscioneri che si svolgerà questa sera a Roccella Jonica.

Questa sera sotto i riflettori dell'anfiteatro saranno protagoniste soprattutto le creazioni originali di alta moda sartoriale di Piscioneri di altre firme dell'Accademia dei sartori. E tra i modelli ci saranno due campioni dello sport del calibro di Andrea Lo Cicero (azzurro del rugby) e Domenico 'Vulcano' Spada (pugile campione del mondo nella categoria pesi medi), l'attore Marco Falaguasta ed il parroco di Roccella Jonica, padre Francesco Carlino. Lo spettacolo sarà condotto da Claudia Andreatti e Attilio Romita e avrà come ospiti i comici Bove & Limardi di Zelig.

Le novità della serata sono state presentate nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato il sindaco di Roccella Giuseppe Certomà, il maestro Ilario Piscioneri e Domenico Naccari presidente della Fondazione Calabria Roma Europa.

Riconoscimenti nel corso della serata saranno dati alla memoria del maestro sarto Antonio Russo, ideatore di una nota rassegna di moda che per trent'anni tenne a banco nell'estate roccellese e di Ninetto Muscolo, uno dei primi indossatori a sfilare in quella rassegna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia