Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iracheno accoltella romeno
in piazza, arrestato

Intorno alle 20.15 di ieri,  mentre la volante percorreva via Nino Bixio, all’altezza dell’incrocio con l’Argine destro Calopinace, veniva contattata da un cittadino rumeno che riferiva di essere stato aggredito, poco prima, da Hassan Zaed, il quale, dopo averlo colpito con un coltello di circa dieci centimetri al fianco sinistro, gli aveva intimato di consegnare tutto il denaro di cui fosse in possesso.
L’uomo, subito soccorso e visitato presso la Questura da personale del “118” richiesto sul posto, presentava effettivamente segni di un’aggressione con arma da taglio e punta, con ferite lievissime, giudicate guaribili senza necessità di ulteriori cure mediche.
Gli operatori di Polizia, sulla base degli elementi forniti dalla vittima, che descriveva il suo aggressore come un uomo basso, con occhiali spessi, che vestiva jeans scuri e giubbotto in pelle nera, riconosceva nei tratti somatici forniti un cittadino extracomunitario già noto per i suoi trascorsi, che spesso si ritrovava in piazza Garibaldi in compagnia di altri connazionali. Le ricerche immediatamente avviate consentivano di rintracciare il suddetto Hassan Zaed  seduto proprio su una panchina di fronte la stazione. L’uomo veniva, quindi, arrestato e trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Questura in attesa del giudizio per direttissima, al cui esito l’arresto è stato convalidato

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia