Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stazione appaltante
per i progetti pon
di 16 Comuni

Locri

Siglato questa mattina in Prefettura il “Protocollo di legalità per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata”, sottoscritto dal prefetto, dal coordinatore della Stazione unica appaltante e dai sindaci della Locride. Il documento dà seguito alla convenzione stipulata il maggio scorso, alla presenza del ministro dell’Interno, dell’Autorità di gestione del Pon e del provveditorato interregionale delle Opere pubbliche, che istituiva una “Stazione unica appaltante” con il compito di vigilare sui progetti finanziati dal Pon sicurezza obiettivo Convergenza 2007-2013, indirizzati allo sviluppo infrastrutturale del territorio.
I fondi serviranno per la realizzazione, in 16 Comuni della Locride, di 8 centri di aggregazione e 11 impianti sportivi. La Stazione unica appaltante sarà coordinata dal viceprefetto vicario Giuseppina Di Dio Datola.
I sedici comuni firmatari sono: Africo, Benestare, Canolo, Caulonia, Ciminà, Ferruzzano, Gerace, Grotteria, Martone, Monasterace, San Luca, Careri, Platì, Samo, Locri e Siderno.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia