Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La criminalità alza il tiro, intimidazione a Romeo

I carabinieri hanno avviato le indagini

Ennesimo atto intimidatorio nella cittadina del basso Tirreno. Questa volta, ad esser preso di mira è Mario Romeo, ex candidato sindaco alle scorse consultazioni elettorali e attuale capogruppo di minoranza del “Patto per Bagnara”. Nella notte tra venerdì e ieri, infatti, intorno alla mezzanotte e mezza, i malviventi hanno sparato tre colpi di pistola contro il garage della sua abitazione di via Rione Milano. I proiettili hanno forato la saracinesca colpendo in pieno l’autovettura che si trovava all’interno, una Fiat Idea.
Romeo, in quel momento, vista anche l’ora tarda, si trovava in casa ed ha avvertito chiaramente gli spari. Precipitatosi in garage, ha constatato il danneggiamento dei vetri dell’auto.
Momenti di panico sono stati vissuti da tutti i componenti della famiglia Romeo, visto che anch’essa si trovava in casa insieme con il capogruppo del “ Patto”. Non appena il consigliere si è ripreso dallo choc, ha immediatamente contattato i carabinieri della locale stazione, che sono giunti sul posto per effettuare i primi rilievi e avviare l’attività investigativa.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia