
La società prova a “rimettersi in carreggiata” con il cambio di vertice e consiglio d’amministrazione.
E durante l’assemblea della società, svoltasi ieri pomeriggio, è uscito di scena il livornese Angelo Mannucchi - che nel 2004 giunse in riva allo Stretto animato da buone intenzioni e attirato dall’idea di dare un nuovo “impulso” al servizio di raccolta e smaltimento rifiuti urbani - al quale subentra Raphael Rossi, nel ruolo di amministratore delegato.
Il Comune era rappresentato dal prefetto Vincenzo Panico, coordinatore della commissione straordinaria, il socio privato dal dott. Cutugno, nominato dal Tribunale di Reggio Calabria.
L’assemblea dei soci, preso atto delle dimissioni del consiglio d’amministrazione uscente, «in una logica di spending review e in ossequio alle norme di settore», ha nominato nel cd’a di Leonia due dipendenti dell’Ente: il dirigente Demetrio Barreca, in veste di presidente, e Giuseppe Quartuccio, quale consigliere. Su proposta del socio privato, quale amministratore delegato è stato designato il dott. Raphael Rossi. Conclusa l’assemblea il rinnovato cd’a si è riunito per adempiere alle formalità di rito.
Caricamento commenti
Commenta la notizia