Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riecco Reggio-Malta
low cost

 La compagnia spagnola  Volotea ha voluto rilanciare il suo impegno dall’Aeroporto dello Stretto annunciando voli per  Venezia  decollando a 9,99 euro a tratta, tasse incluse. Fino a giovedì sono in vendita questi biglietti promozionali per Venezia  partendo da Reggio Calabria.
 Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, lancia una nuova straordinaria promozione, rivolta a tutti coloro che intendono iniziare il nuovo anno volando dagli aeroporti calabresi alla scoperta di Venezia, città ricchissima di bellezze storiche e artistiche.
Con questa offerta, valida per le rotte in partenza da gennaio a giugno 2013, Volotea si rivolge a tutti coloro che vogliono cominciare con il giusto sprint il 2013, pensando a nuove destinazioni da poter scoprire ad un prezzo estremamente vantaggioso, per un soggiorno rilassante e piacevole.
Ma non soltanto Volotea sta dimostrando di volere puntare con decisione sull’Aeroporto dello Stretto. Anche altre compagnie low cost si stanno avvicinando con interesse allo scalo reggino. L’ultima novità in ordine di tempo è costituita dalla Medavia che riattiverà il collegamento Reggio-Malta con piccoli aerei da 50 posti. E se il servizio funzionerà bene, la Sogas ha già chiesto alla nuova compagnia maltese di estendere il servizio fino a Napoli.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia