Tre gomme dell’auto tagliate in piena notte. Sembrano esservi pochi dubbi sulla matrice intimidatoria del gesto di cui è stato vittima l’arch. Antonino Claudio Diano, responsabile del settore Urbanistica, lavori pubblici e servizi del Comune. L’episodio è avvenuto l’altra notte a Melito, sul centralissimo corso Garibaldi, di fronte all’abitazione del funzionario, dov’era parcheggiato il suo suv Peugeot 4600. È stato lo stesso Diano ieri mattinaad accorgersi della sgradita sorpresa. Sul posto hanno effettuato un sopralluogo i carabinieri di Melito, dai quali si è poi recato Diano per sporgere denuncia contro ignoti. Indagini a 360 gradi sono già state avviate dai militari per risalire ai responsabili del vile gesto.
L’arch. Diano, che riveste il ruolo di capo ufficio tecnico del Comune dal novembre 2010, ed è uno dei più stretti collaboratori del sindaco Antonio Guarna, di cui è sempre al fianco durante le uscite istituzionali.
Tre gomme dell’auto tagliate in piena notte. Sembrano esservi pochi dubbi sulla matrice intimidatoria del gesto di cui è stato vittima l’arch. Antonino Claudio Diano, responsabile del settore Urbanistica, lavori pubblici e servizi del Comune. L’episodio è avvenuto l’altra notte a Melito, sul centralissimo corso Garibaldi, di fronte all’abitazione del funzionario, dov’era parcheggiato il suo suv Peugeot 4600. È stato lo stesso Diano ieri mattinaad accorgersi della sgradita sorpresa. Sul posto hanno effettuato un sopralluogo i carabinieri di Melito, dai quali si è poi recato Diano per sporgere denuncia contro ignoti. Indagini a 360 gradi sono già state avviate dai militari per risalire ai responsabili del vile gesto.L’arch. Diano, che riveste il ruolo di capo ufficio tecnico del Comune dal novembre 2010, ed è uno dei più stretti collaboratori del sindaco Antonio Guarna, di cui è sempre al fianco durante le uscite istituzionali.
Caricamento commenti
Commenta la notizia