Reggio

Giovedì 24 Aprile 2025

Da giovedì la sospensione dei servizi

 

Lo avevano detto chiaramente: il tempo delle promesse è finito. Le organizzazioni del Terzo Settore che gestiscono servizi per conto del Comune hanno comunicato formalmente all’amministrazione di Palazzo San Giorgio ed alle famiglie degli utenti, che se non dovessero arrivare risposte concrete sul credito pregresso e sul futuro dei servizi, da giovedì si sospenderanno a tempo indeterminato tutte le attività.
«Un fatto mai avvenuto prima, una decisione assunta con la morte nel cuore e già annunciata ai commissari durante la manifestazione di martedì, e ribadita al termine di una drammatica riunione del Coordinamento del Terzo Settore» spiega il portavoce Luciano Squillaci. «I commissari hanno detto alle organizzazioni del Terzo Settore ed alle famiglie che faranno tutto il possibile per scongiurare la chiusura dei servizi. Sappiamo, perché così ci hanno detto, che i commissari stanno lavorando ad una possibile soluzione che ci comunicheranno martedì». 

Lo avevano detto chiaramente: il tempo delle promesse è finito. Le organizzazioni del Terzo Settore che gestiscono servizi per conto del Comune hanno comunicato formalmente all’amministrazione di Palazzo San Giorgio ed alle famiglie degli utenti, che se non dovessero arrivare risposte concrete sul credito pregresso e sul futuro dei servizi, da giovedì si sospenderanno a tempo indeterminato tutte le attività.«Un fatto mai avvenuto prima, una decisione assunta con la morte nel cuore e già annunciata ai commissari durante la manifestazione di martedì, e ribadita al termine di una drammatica riunione del Coordinamento del Terzo Settore» spiega il portavoce Luciano Squillaci. «I commissari hanno detto alle organizzazioni del Terzo Settore ed alle famiglie che faranno tutto il possibile per scongiurare la chiusura dei servizi. Sappiamo, perché così ci hanno detto, che i commissari stanno lavorando ad una possibile soluzione che ci comunicheranno martedì». 

 

leggi l'articolo completo