Novità importanti, grazie al lavoro certosino della Polizia, nelle indagini intraprese per fare piena luce sulla rapina a mano armata avvenuta in città la sera del 4 maggio 2011, in corso Mazzini, ai danni della gioielleria Maugeri. Sotto le direttive del commissario capo dott. Pierfranco Amati, nella mattinata di ieri, personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Polistena e della squadra mobile di Vibo Valentia, ha eseguito l'ordinanza di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere, emessa il 12 aprile 2013 dal Gip presso il Tribunale di Palmi dott. Paolo Ramondino, nei confronti di Francesco Daniele, 27 anni, di Vibo Valentia, già noto alle forze dell'ordine per furto, rapina, rissa e resistenza a pubblico ufficiale.
La richiesta cautelare è stata avanzata dal pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Palmi dott. Gianluca Gelso, che ha condotto le indagini, in seguito alle quali a Francesco Daniele è stato contestato il reato di rapina a mano armata in concorso, avvenuta nel 2011, ai danni di una gioielleria di Polistena.
Novità importanti, grazie al lavoro certosino della Polizia, nelle indagini intraprese per fare piena luce sulla rapina a mano armata avvenuta in città la sera del 4 maggio 2011, in corso Mazzini, ai danni della gioielleria Maugeri. Sotto le direttive del commissario capo dott. Pierfranco Amati, nella mattinata di ieri, personale della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Polistena e della squadra mobile di Vibo Valentia, ha eseguito l'ordinanza di applicazione di misura cautelare della custodia in carcere, emessa il 12 aprile 2013 dal Gip presso il Tribunale di Palmi dott. Paolo Ramondino, nei confronti di Francesco Daniele, 27 anni, di Vibo Valentia, già noto alle forze dell'ordine per furto, rapina, rissa e resistenza a pubblico ufficiale. La richiesta cautelare è stata avanzata dal pubblico ministero presso la Procura della Repubblica di Palmi dott. Gianluca Gelso, che ha condotto le indagini, in seguito alle quali a Francesco Daniele è stato contestato il reato di rapina a mano armata in concorso, avvenuta nel 2011, ai danni di una gioielleria di Polistena.