Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppia aggredisce un medico, pronto soccorso terra di nessuno

 

Il  pronto soccorso dell'ospedale Giovanni XXIII di Gioia Tauro è stato teatro di un increscioso episodio nel quale ha riportato la peggio un sanitario che è stato fatto oggetto prima di aggressioni verbali e poi di una vera e propria aggressione fisica da parte di due coniugi di mezza età, giunti al seguito di un giovane che si doveva sottoporre ad un controllo perché accusava dei disturbi. A quanto è stato possibile appurare i due contestavano al medico in servizio di non agire  con le necessaria celerità per procedere ai controlli utili per stabilire le condizioni del giovane. Pare che ad una garbata reazione del sanitario la coppia sia andata in escandescenze. Ovvero dopo gli insulti a squarciagola l'uomo non avrebbe esitato prima a strattonarlo, tentando quindi  di colpire il medico e poi sferrandogli  un pugno che ha provocato delle escoriazioni al viso.  
L'intervento fortuito di un collega e di un infermiere e di alcune persone presenti in sala d'attesa ha evitato il peggio ovvero che la cosa degenerasse. 

Il  pronto soccorso dell'ospedale Giovanni XXIII di Gioia Tauro è stato teatro di un increscioso episodio nel quale ha riportato la peggio un sanitario che è stato fatto oggetto prima di aggressioni verbali e poi di una vera e propria aggressione fisica da parte di due coniugi di mezza età, giunti al seguito di un giovane che si doveva sottoporre ad un controllo perché accusava dei disturbi. A quanto è stato possibile appurare i due contestavano al medico in servizio di non agire  con le necessaria celerità per procedere ai controlli utili per stabilire le condizioni del giovane. Pare che ad una garbata reazione del sanitario la coppia sia andata in escandescenze. Ovvero dopo gli insulti a squarciagola l'uomo non avrebbe esitato prima a strattonarlo, tentando quindi  di colpire il medico e poi sferrandogli  un pugno che ha provocato delle escoriazioni al viso.  L'intervento fortuito di un collega e di un infermiere e di alcune persone presenti in sala d'attesa ha evitato il peggio ovvero che la cosa degenerasse.  Sull'episodio di violenza stanno indagando gli uomini dell'Arma dei carabinieri. 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia