Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dall'archiviazione all'accusa di omicidio

tribunale palmi

Da una possibile archiviazione, alla pesante accusa di omicidio e tentato omicidio. È giunta ad una svolta il procedimento che dovrà fare luce sulla morte del giovane palmese, Giuseppe Galimi. Nel corso dell’udienza di questo pomeriggio  hanno optato tutti per il rito abbreviato i 4 indagati nell’ambito del processo che, a distanza di circa 8 anni, dovrà chiarire i connotati di quel fatto di sangue. 
Il processo è ripreso nel tardo pomeriggio di ieri dinanzi al Gup presso il Tribunale di Palmi, Paolo Ramondino. Le difese hanno avanzato, senza porre condizioni, la volontà di chiudere il processo mediante il rito abbreviato, richiesta che è stata poi accolta dal Gup all’esito della camera di consiglio. I particolari sull'edizione di domani.

Da una possibile archiviazione, alla pesante accusa di omicidio e tentato omicidio. È giunta ad una svolta il procedimento che dovrà fare luce sulla morte del giovane palmese, Giuseppe Galimi. Nel corso dell’udienza di questo pomeriggio  hanno optato tutti per il rito abbreviato i 4 indagati nell’ambito del processo che, a distanza di circa 8 anni, dovrà chiarire i connotati di quel fatto di sangue. Il processo è ripreso nel tardo pomeriggio di ieri dinanzi al Gup presso il Tribunale di Palmi, Paolo Ramondino. Le difese hanno avanzato, senza porre condizioni, la volontà di chiudere il processo mediante il rito abbreviato, richiesta che è stata poi accolta dal Gup all’esito della camera di consiglio. I particolari sull'edizione di domani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia