Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mare inquinato, dalla Provincia le risorse
per la condotta

«La Provincia ha sottoscritto con il Comune di Bova Marina una convenzione con la quale l’ente intermedio, attraverso il settore ambiente diretto dall’ing. Carmelo Barbaro, trasferirà, per un  intervento in somma urgenza, 30 mila euro,  al fine di ripristinare la balneabilità e la salubrità del mare e delle spiagge bovesi».
È quanto afferma Pierpaolo Zavettieri, consigliere  provinciale, in merito alla problematica  relativa al difetto di  funzionamento  della condotta sottomarina dell’impianto di depurazione nel comune di  Bova Marina, che ha determinato l’emanazione, qualche settimana fa, di una ordinanza di divieto  temporaneo di balneazione nel tratto “200 m. est Rada Azurra”, da parte della  commissione straordinaria (Meloni, Tancredi e Tenuta). 

«La Provincia ha sottoscritto con il Comune di Bova Marina una convenzione con la quale l’ente intermedio, attraverso il settore ambiente diretto dall’ing. Carmelo Barbaro, trasferirà, per un  intervento in somma urgenza, 30 mila euro,  al fine di ripristinare la balneabilità e la salubrità del mare e delle spiagge bovesi».È quanto afferma Pierpaolo Zavettieri, consigliere  provinciale, in merito alla problematica  relativa al difetto di  funzionamento  della condotta sottomarina dell’impianto di depurazione nel comune di  Bova Marina, che ha determinato l’emanazione, qualche settimana fa, di una ordinanza di divieto  temporaneo di balneazione nel tratto “200 m. est Rada Azurra”, da parte della  commissione straordinaria (Meloni, Tancredi e Tenuta). 

Caricamento commenti

Commenta la notizia