A grandi passi verso la sentenza. Iniziato alla fine dello scorso mese di novembre, il processo chiamato a fare luce sulla morte di Maria Concetta Cacciola, si appresta a concludersi già nelle prossime settimane.
Nella mattinata di ieri il presidente della Corte d’Assise presso il Tribunale di Palmi, Silvia Capone, ha infatti chiuso la fase istruttoria del procedimento invitando le parti a prepararsi per la requisitoria, le arringhe e le conclusioni. Quindi la camera di consiglio e la lettura del dispositivo di sentenza che scriverà una prima verità processuale sulla tragica fine di Maria Concetta Cacciola.
A grandi passi verso la sentenza. Iniziato alla fine dello scorso mese di novembre, il processo chiamato a fare luce sulla morte di Maria Concetta Cacciola, si appresta a concludersi già nelle prossime settimane. Nella mattinata di ieri il presidente della Corte d’Assise presso il Tribunale di Palmi, Silvia Capone, ha infatti chiuso la fase istruttoria del procedimento invitando le parti a prepararsi per la requisitoria, le arringhe e le conclusioni. Quindi la camera di consiglio e la lettura del dispositivo di sentenza che scriverà una prima verità processuale sulla tragica fine di Maria Concetta Cacciola.