Mercoledì, 19 Settembre 2018
REGGIO CALABRIA

Multiservizi, mercoledì
incontro al Comune

multiservizi reggio, Reggio, Calabria, Archivio
multiservizi protesta

La Commissione straordinaria ha convocato presso Palazzo San Giorgio per mercoledì 17 luglio prossimo, alle ore 10.00, il tavolo tecnico per l’approfondimento della sostenibilità delle soluzioni, anche sul piano normativo, concernenti il futuro dei dipendenti della società Multiservizi Reggio Calabria SpA in liquidazione.

Al tavolo parteciperanno la Regione Calabria, il liquidatore della Multiservizi, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali ed i dirigenti componenti il gruppo di lavoro comunale, il quale è stato istituito in base alla deliberazione Commissariale n. 132 del 3 luglio 2013, in attuazione dell’impegno assunto nella riunione tenutasi in Prefettura il 28 giugno u.s.

"Il tavolo viene convocato oggi perché - si legge nella nota della commissione-solo ora sono maturate le condizioni per esaminare, su presupposti concreti, la possibile soluzione tecnico-giuridica ed economica. Quanto precede è stato disposto indipendentemente dalle pubbliche sollecitazioni, delle quali, per altro, un’ Amministrazione responsabile e consapevole non ha certo bisogno".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook