
C’è qualcuno che vuole “sabotare” il Comune. Impossibile definire diversamente il tentativo, fallito per fortuna, di allagare il palazzo municipale, e anche il furto dei vasi di fiori fatti collocare dall’assessore all’Ambiente, Alfonso Passafaro, a fianco dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti di fronte alla sede municipale. E c’è già chi si chiede a chi dia fastidio la nuova amministrazione guidata da Giovanni Calabrese.
Questo l’interrogativo che circolava ieri mattina negli ambienti amministrativi della città nell’apprendere dell’incredibile tentativo di allagare i locali del municipio che qualcuno ha cercato di realizzare nel pomeriggio di venerdì scorso.
C’è qualcuno che vuole “sabotare” il Comune. Impossibile definire diversamente il tentativo, fallito per fortuna, di allagare il palazzo municipale, e anche il furto dei vasi di fiori fatti collocare dall’assessore all’Ambiente, Alfonso Passafaro, a fianco dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti di fronte alla sede municipale. E c’è già chi si chiede a chi dia fastidio la nuova amministrazione guidata da Giovanni Calabrese.Questo l’interrogativo che circolava ieri mattina negli ambienti amministrativi della città nell’apprendere dell’incredibile tentativo di allagare i locali del municipio che qualcuno ha cercato di realizzare nel pomeriggio di venerdì scorso.
Caricamento commenti
Commenta la notizia