Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pistolettate contro le abitazioni

carabinieri

Ancora un inquietante episodio notturno a Gioia Tauro. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi dalla stessa arma  (non sono stati rinvenuti bossoli esplosi per cui si pensa possa essere stata utilizzata una pistola a tamburo) in via De Rosa contro le porte di accesso di due abitazioni contigue e contro una utilitaria che era parcheggiata nei pressi.
Tre colpi hanno raggiunto  la pesante porta in legno dell'abitazione di proprietà dell'operaio N.C., 44 anni, provocato due vistosi fori;  altri due hanno raggiunto, invece, la porta in alluminio anodizzato dell'abitazione della quarantottenne A. Z., impiegata come commessa in un esercizio commerciale di Gioia Tauro; un colpo, infine, ha raggiunto la portiera di una Fiat Uno di proprietà di R.B., 80 anni, pensionato. I sei colpi sono stati sparati in rapida successione.

Ancora un inquietante episodio notturno a Gioia Tauro. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi dalla stessa arma  (non sono stati rinvenuti bossoli esplosi per cui si pensa possa essere stata utilizzata una pistola a tamburo) in via De Rosa contro le porte di accesso di due abitazioni contigue e contro una utilitaria che era parcheggiata nei pressi.Tre colpi hanno raggiunto  la pesante porta in legno dell'abitazione di proprietà dell'operaio N.C., 44 anni, provocato due vistosi fori;  altri due hanno raggiunto, invece, la porta in alluminio anodizzato dell'abitazione della quarantottenne A. Z., impiegata come commessa in un esercizio commerciale di Gioia Tauro; un colpo, infine, ha raggiunto la portiera di una Fiat Uno di proprietà di R.B., 80 anni, pensionato. I sei colpi sono stati sparati in rapida successione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia