Mercoledì, 19 Settembre 2018
GIOIA TAURO

Pistolettate contro le abitazioni

colpi di pistola a gioia, Reggio, Calabria, Archivio
carabinieri

Ancora un inquietante episodio notturno a Gioia Tauro. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi dalla stessa arma  (non sono stati rinvenuti bossoli esplosi per cui si pensa possa essere stata utilizzata una pistola a tamburo) in via De Rosa contro le porte di accesso di due abitazioni contigue e contro una utilitaria che era parcheggiata nei pressi.
Tre colpi hanno raggiunto  la pesante porta in legno dell'abitazione di proprietà dell'operaio N.C., 44 anni, provocato due vistosi fori;  altri due hanno raggiunto, invece, la porta in alluminio anodizzato dell'abitazione della quarantottenne A. Z., impiegata come commessa in un esercizio commerciale di Gioia Tauro; un colpo, infine, ha raggiunto la portiera di una Fiat Uno di proprietà di R.B., 80 anni, pensionato. I sei colpi sono stati sparati in rapida successione.

Ancora un inquietante episodio notturno a Gioia Tauro. Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi dalla stessa arma  (non sono stati rinvenuti bossoli esplosi per cui si pensa possa essere stata utilizzata una pistola a tamburo) in via De Rosa contro le porte di accesso di due abitazioni contigue e contro una utilitaria che era parcheggiata nei pressi.Tre colpi hanno raggiunto  la pesante porta in legno dell'abitazione di proprietà dell'operaio N.C., 44 anni, provocato due vistosi fori;  altri due hanno raggiunto, invece, la porta in alluminio anodizzato dell'abitazione della quarantottenne A. Z., impiegata come commessa in un esercizio commerciale di Gioia Tauro; un colpo, infine, ha raggiunto la portiera di una Fiat Uno di proprietà di R.B., 80 anni, pensionato. I sei colpi sono stati sparati in rapida successione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook