Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a tappeto, 5 arresti

Controlli a tappeto dei carabinieri con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini anche nel periodo estivo. 
Derubato e picchiato  È rientrato in casa e si è trovato davanti la casa a soqquadro e un giovane che stava rubando di tutto. La vittima, un cittadino filippino, ha cercato di impedire che i ladri portassero a compimento il furto, provocando la reazione furibonda dei malviventi che l’hanno percosso per poi darsi alla fuga. Il bottino era consistito in numerosi oggetti e monili in oro per un ammontare di alcune migliaia di euro. Le indagini dei carabinieri della stazione “Rione Modena” si sono concretizzate nell’identificazione di uno degli autori della rapina in abitazione. In manette è finito Abdeluoahab Jennane, 23 anni, di origine marocchina ma a Reggio da molti anni.
Furto in abitazione  Per il reato di furto in abitazione è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Alessandro Vigo, reggino di 32 anni; e Marilena Vigo, reggina di 40 anni. Entrambi vantano coinvolgimenti in episodi di microcriminalità. 
Ladro in ufficio  Stava lavorando in ufficio, alla Motorizzazione civile, quando è stata alleggerita del portafogli e del porta documenti. L'impiegata aveva denunciato il furto ai militari della stazione “Principale”: un episodio particolarmente grave perchè il furto era stato consumato all’interno degli uffici aperti al pubblico. 

Controlli a tappeto dei carabinieri con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini anche nel periodo estivo. Derubato e picchiato  È rientrato in casa e si è trovato davanti la casa a soqquadro e un giovane che stava rubando di tutto. La vittima, un cittadino filippino, ha cercato di impedire che i ladri portassero a compimento il furto, provocando la reazione furibonda dei malviventi che l’hanno percosso per poi darsi alla fuga. Il bottino era consistito in numerosi oggetti e monili in oro per un ammontare di alcune migliaia di euro. Le indagini dei carabinieri della stazione “Rione Modena” si sono concretizzate nell’identificazione di uno degli autori della rapina in abitazione. In manette è finito Abdeluoahab Jennane, 23 anni, di origine marocchina ma a Reggio da molti anni. Per il reato di furto in abitazione è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Alessandro Vigo, reggino di 32 anni; e Marilena Vigo, reggina di 40 anni. Entrambi vantano coinvolgimenti in episodi di microcriminalità. Ladro in ufficio  Stava lavorando in ufficio, alla Motorizzazione civile, quando è stata alleggerita del portafogli e del porta documenti. L'impiegata aveva denunciato il furto ai militari della stazione “Principale”: un episodio particolarmente grave perchè il furto era stato consumato all’interno degli uffici aperti al pubblico. 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia