Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubato un camion per la depurazione

Il depuratore di ravagnese

La società  Acquereggine ha subito il furto di un camion con gru, e tutte le relative attrezzature. Il furto è avvenuto all’interno dell’area dell’impianto di depurazione ubicato al rione Ravagnese, di proprietà del Comune di Reggio, e gestito dalla società. Proprio nella struttura di via Ravagnese il camion rubato era statoi parcheggiato dagli addetti. 
Secondo la ricostruzione delle forze di polizia, che sono intervenute al rione Ravagnese allertate dai funzionari della società Acquereggine, chi è entrato in azione per commettere il furto, ha inoltre forzato l’ingresso principale dell’impianto. 

La società  Acquereggine ha subito il furto di un camion con gru, e tutte le relative attrezzature. Il furto è avvenuto all’interno dell’area dell’impianto di depurazione ubicato al rione Ravagnese, di proprietà del Comune di Reggio, e gestito dalla società. Proprio nella struttura di via Ravagnese il camion rubato era statoi parcheggiato dagli addetti. Secondo la ricostruzione delle forze di polizia, che sono intervenute al rione Ravagnese allertate dai funzionari della società Acquereggine, chi è entrato in azione per commettere il furto, ha inoltre forzato l’ingresso principale dell’impianto. 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia