«Ho deciso in piena coscienza e libertà di attendere due pareri che sono stati richiesti ad esperti giuristi di fama internazionale per capire, sia sul piano giuridico che della opportunità, se posso andare avanti in questa mia esperienza amministrativa. Ho deciso di fermarmi momentaneamente dall’attività che sto svolgendo in seno alla giunta per restituire la necessaria tranquillità ai miei colleghi e proseguire con entusiasmo l’attività amministrativa».
Parla per 25 minuti il vice sindaco Giuseppe Mattiani per comunicare la sua scelta alla città ed al consiglio comunale. Lo fa con voce rotta dall’emozione ma deciso a spiegare in maniera dettagliata quanto accaduto in questi giorni. Lo fa con la consapevolezza di chi, «non ha nulla da nascondere».
«Ho deciso in piena coscienza e libertà di attendere due pareri che sono stati richiesti ad esperti giuristi di fama internazionale per capire, sia sul piano giuridico che della opportunità, se posso andare avanti in questa mia esperienza amministrativa. Ho deciso di fermarmi momentaneamente dall’attività che sto svolgendo in seno alla giunta per restituire la necessaria tranquillità ai miei colleghi e proseguire con entusiasmo l’attività amministrativa».Parla per 25 minuti il vice sindaco Giuseppe Mattiani per comunicare la sua scelta alla città ed al consiglio comunale. Lo fa con voce rotta dall’emozione ma deciso a spiegare in maniera dettagliata quanto accaduto in questi giorni. Lo fa con la consapevolezza di chi, «non ha nulla da nascondere».
Caricamento commenti
Commenta la notizia