Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Disabile ucciso
con un colpo
alla gola

Un disabile sofferente di problemi psichici di 53 anni, Domenico Primerano, è stato ucciso a Cinquefrondi. L'uomo, è stato trovato nella serata di ieri in una pozza di sangue da alcuni parenti andati a cercarlo non avendolo visto tornare a casa. Il corpo era in un ricovero per gli attrezzi. Dai primi accertamenti del medico legale è emerso che Primerano è stato ucciso da un colpo di pistola alla gola e che la morte risalirebbe al pomeriggio di ieri.

La vittima si era allontanata poche centinaia di metri da casa sua, situata nelle campagne di Cinquefrondi, per pascolare un piccolo gregge di capre così come faceva tutti i giorni. Ieri sera, non vedendolo rientrare, i parenti hanno avvisato un loro vicino e si sono messi alla ricerca dell'uomo trovando il cadavere. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato della polizia di Polistena che conducono le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Palmi.

E' stato ucciso con un colpo di fucile caricato a pallini sparato da distanza molto ravvicinata, quasi a contatto con la pelle, Domenico Primerano, il disabile il cui cadavere è stato trovato nella serata di ieri in un capanno vicino alla propria abitazione. Lo ha stabilito l'autopsia eseguita nel pomeriggio. Il colpo ha raggiunto la vittima all'altezza del collo. Per cercare di risalire all'autore dell'omicidio gli investigatori della polizia hanno iniziato a sentire alcuni familiari della vittima, nel tentativo di ricostruire gli ultimi giorni di vita di Primerano.(ANSA)

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia