Sono stati condannati a settembre dello scorso anno a complessivi 166 anni di carcere nell’ambito del processo in abbreviato dell’indagine “Circolo formato”. I quindici imputati condannati dal Gup reggino - per gli altri tre assolti non vi è stato ricorso - sono chiamati a comparire al cospetto dei giudici della Corte d’appello di Reggio Calabria il prossimo 13 novembre, giorno in cui è prevista l’apertura del processo di secondo grado.
L’indagine “Circolo formato”, eseguita dagli agenti del commissariato di polizia di Siderno, coordinati dalla Procura distrettuale reggina, ha svelato l’operatività a Marina di Gioiosa Ionica di un sodalizio criminoso, denominato “Mazzaferro”, che avrebbe imposto l’elezione a sindaco del candidato Rocco Femia e della sua lista alle amministrative del 2008.
Sono stati condannati a settembre dello scorso anno a complessivi 166 anni di carcere nell’ambito del processo in abbreviato dell’indagine “Circolo formato”. I quindici imputati condannati dal Gup reggino - per gli altri tre assolti non vi è stato ricorso - sono chiamati a comparire al cospetto dei giudici della Corte d’appello di Reggio Calabria il prossimo 13 novembre, giorno in cui è prevista l’apertura del processo di secondo grado. L’indagine “Circolo formato”, eseguita dagli agenti del commissariato di polizia di Siderno, coordinati dalla Procura distrettuale reggina, ha svelato l’operatività a Marina di Gioiosa Ionica di un sodalizio criminoso, denominato “Mazzaferro”, che avrebbe imposto l’elezione a sindaco del candidato Rocco Femia e della sua lista alle amministrative del 2008.
Caricamento commenti
Commenta la notizia