Reggio

Lunedì 28 Aprile 2025

Schianto sulla 106
Muore il fratello
di Fabio Caserta

 

Un boato nel cuore nella notte. Un rumore sordo e angosciante di lamiere che si contorcevano, trasformandosi in una micidiale trappola di metallo. Nel drammatico schianto, originato da un incidente stradale (la cui dinamica presenta ancora diversi lati da chiarire) avvenuto nel cuore nella notte, un uomo ha perso la vita, mentre una donna è finita in ospedale in condizioni critiche. Una sola autovettura è rimasta coinvolta nel sinistro: una Panda. Secondo le risultanze del lavoro investigativo eseguito nell’immediatezza dell’accaduto, l’utilitaria è uscita di strada per poi precipitare, dopo aver abbattuto un guard-rail,  sulla strada sottostante, andando a schiantarsi contro un muro. L’esito dell’impatto è stato drammatico. 
A perdere la vita è stato Raffaele Caserta, 39 anni, barbiere originario di Melito Porto Salvo, fratello del calciatore professionista, attualmente in forza alla Juve Stabia, società di serie B, Fabio Caserta. Nel reparto di Rianimazione degli ospedali Riuniti di Reggio Calabria, è stata invece ricoverata Claudia Ramona Ispir, giovane di nazionalità rumena, cameriera, residente da qualche tempo nella cittadina ionica. 

Un boato nel cuore nella notte. Un rumore sordo e angosciante di lamiere che si contorcevano, trasformandosi in una micidiale trappola di metallo. Nel drammatico schianto, originato da un incidente stradale (la cui dinamica presenta ancora diversi lati da chiarire) avvenuto nel cuore nella notte, un uomo ha perso la vita, mentre una donna è finita in ospedale in condizioni critiche. Una sola autovettura è rimasta coinvolta nel sinistro: una Panda. Secondo le risultanze del lavoro investigativo eseguito nell’immediatezza dell’accaduto, l’utilitaria è uscita di strada per poi precipitare, dopo aver abbattuto un guard-rail,  sulla strada sottostante, andando a schiantarsi contro un muro. L’esito dell’impatto è stato drammatico. A perdere la vita è stato Raffaele Caserta, 39 anni, barbiere originario di Melito Porto Salvo, fratello del calciatore professionista, attualmente in forza alla Juve Stabia, società di serie B, Fabio Caserta. Nel reparto di Rianimazione degli ospedali Riuniti di Reggio Calabria, è stata invece ricoverata Claudia Ramona Ispir, giovane di nazionalità rumena, cameriera, residente da qualche tempo nella cittadina ionica. 

 

leggi l'articolo completo