Un milione e mezzo di euro per garantire il diritto allo studio. La Provincia eroga ai Comuni risorse per le mense, i servizi residenziali e l’integrazione dei disabili. Un operazione in cui l’Ente guidato da Giuseppe Raffa sceglie di premiare le amministrazioni virtuose, o meglio di assegnare qualcosa in più ai Comuni che hanno prodotto la rendicontazione degli anni precedenti.
Scelti i criteri di assegnazione e la mappa dei contributi da erogare, per procedere alla liquidazione la Provincia attende l’effettivo trasferimento delle risorse da parte della Regione. L’importo del finanziamento assegnato alla Provincia reggina dalla Regione è di un milione e 488 mila euro.
Un milione e mezzo di euro per garantire il diritto allo studio. La Provincia eroga ai Comuni risorse per le mense, i servizi residenziali e l’integrazione dei disabili. Un operazione in cui l’Ente guidato da Giuseppe Raffa sceglie di premiare le amministrazioni virtuose, o meglio di assegnare qualcosa in più ai Comuni che hanno prodotto la rendicontazione degli anni precedenti. Scelti i criteri di assegnazione e la mappa dei contributi da erogare, per procedere alla liquidazione la Provincia attende l’effettivo trasferimento delle risorse da parte della Regione. L’importo del finanziamento assegnato alla Provincia reggina dalla Regione è di un milione e 488 mila euro.