"Quella voce a bordo auto non è di Condemi"
Una perizia rivoluzionaria. L’esperto forense Mariano Pitzianti, consulente tecnico della difesa di Domenico Condemi, uno dei presunti assassini di Domenico Puntorieri, ha sconfessato una serie di verità investigative. Dalla voce dell’imputato «non corrispondente» alle manipolazioni dei file audio e video che incastrano gli autori dell’agguato a nel torrente Armo, nelle campagne di Gallina. Per Mariano Pitzianti sono tanti i “buchi neri”.
«Non sono convinto, ne sono certo» ribadisce alla Corte d’Assise presieduta da Ornella Pastore. Ovviamente le sue verità dovranno passare al vaglio del pubblico ministero, Stefano Musolino, che con qualche incursione ha già manifestato dubbi e perplessità rispetto alle conclusioni del perito.
Una perizia rivoluzionaria. L’esperto forense Mariano Pitzianti, consulente tecnico della difesa di Domenico Condemi, uno dei presunti assassini di Domenico Puntorieri, ha sconfessato una serie di verità investigative. Dalla voce dell’imputato «non corrispondente» alle manipolazioni dei file audio e video che incastrano gli autori dell’agguato a nel torrente Armo, nelle campagne di Gallina. Per Mariano Pitzianti sono tanti i “buchi neri”. «Non sono convinto, ne sono certo» ribadisce alla Corte d’Assise presieduta da Ornella Pastore. Ovviamente le sue verità dovranno passare al vaglio del pubblico ministero, Stefano Musolino, che con qualche incursione ha già manifestato dubbi e perplessità rispetto alle conclusioni del perito.