E' morta per cause naturali ed il figlio avrebbe nascosto il cadavere per continuare ad incassare la pensione. E' quanto emerso dall'interrogatorio del figlio di Maria Musitano, il cui cadavere è stato trovato nel congelatore di casa. L'uomo, I.D., di 51 anni, è stato sentito dal Pm di Palmi,Sandro Dolce.
Il racconto fatto dal figlio di Maria Musitano avrebbe trovato i primi riscontri anche dopo la prima ispezione cadaverica fatta da due medici legali dell'Università di Catanzaro.
Dalle prime verifiche, nonostante il cadavere fosse completamente congelato, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza anche se sarà l'autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica di Palmi, ad accertare le cause della morte dell'anziana donna.
Al momento le ipotesi di reato per le quali si procede è occultamento di cadavere e truffa.
Il cadavere della donna è stato rimosso dal congelatore e portato nell'obitorio. I carabinieri stanno ultimando gli ultimi accertamenti all'interno dell'abitazione. (ANSA)
E' morta per cause naturali ed il figlio avrebbe nascosto il cadavere per continuare ad incassare la pensione. E' quanto emerso dall'interrogatorio del figlio di Maria Musitano, il cui cadavere è stato trovato nel congelatore di casa.
L'uomo, I.D., di 51 anni, è stato sentito dal Pm di Palmi,Sandro Dolce.Il racconto fatto dal figlio di Maria Musitano avrebbe trovato i primi riscontri anche dopo la prima ispezione cadaverica fatta da due medici legali dell'Università di Catanzaro.Dalle prime verifiche, nonostante il cadavere fosse completamente congelato, sul corpo non sono stati trovati segni di violenza anche se sarà l'autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica di Palmi, ad accertare le cause della morte dell'anziana donna.Al momento le ipotesi di reato per le quali si procede è occultamento di cadavere e truffa.Il cadavere della donna è stato rimosso dal congelatore e portato nell'obitorio. I carabinieri stanno ultimando gli ultimi accertamenti all'interno dell'abitazione. (ANSA)