Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vasto giro di droga
tra la Calabria
e il Settentrione

Dalle prime ore di questa mattina la Squadra Mobile di Torino sta eseguendo 12 ordinanze di custodia cautelare, emesse dal GIP Distrettuale su richiesta della DDA di Torino, a carico di altrettante persone ritenute responsabili di smercio di sostanze stupefacenti tra la provincia di Reggio Calabria, l’Emilia Romagna ed il Piemonte. 
Nel corso delle indagini, durate circa due anni, sono stati eseguiti in totale 21 provvedimenti restrittivi, sequestrata droga, armi, munizioni e catturato un pericoloso latitante appartenente alla 'ndrangheta. 
Gli arresti sono avvenuti a Torino, Roma, Reggio Calabria e Napoli con la collaborazione delle Squadre Mobili dei capoluoghi interessati e del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte Val D’Aosta. (AGI)

Dodici ordinanze di custodia cautelare eseguite dalla Polizia ed emesse dal GIP Distrettuale su richiesta della DDA di Torino, a carico di altrettante persone ritenute responsabili di smercio di sostanze stupefacenti tra la provincia di Reggio Calabria, l’Emilia Romagna ed il Piemonte. Nel corso delle indagini, durate circa due anni, sono stati eseguiti in totale 21 provvedimenti restrittivi, sequestrata droga, armi, munizioni e catturato un pericoloso latitante appartenente alla 'ndrangheta. Gli arresti sono avvenuti a Torino, Roma, Reggio Calabria e Napoli con la collaborazione delle Squadre Mobili dei capoluoghi interessati e del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte Val D’Aosta. (AGI)

Caricamento commenti

Commenta la notizia