Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sindaco convoca Fiorello
"Organizziamo evento"

fiorello
Il sindaco di Oppido Mamertina, Domenico Giannetta, ha rivolto un invito a Fiorello ad organizzare un evento culturale annuale, da far coincidere con la festa della Madonna delle Grazie, sui temi della legalità.
"Raccolgo l'appello virtuale di Fiorello - afferma il sindaco - anche #iononminchino! Anzi voglio fare di più! Propongo a Fiorello di rendere reale questo appello virtuale. Vorrei che mi desse la sua disponibilità per incontrarci e per organizzare insieme un evento annuale che possa coinvolgere tutte le Istituzioni, le Forze dell'Ordine, le Autorità ecclesiastiche e politiche, le associazioni e tutti coloro i quali si impegnano quotidianamente nel sociale e da sempre si battono contro ogni tipo di mafia".
"Musica, danza, cultura, sport e divertimento - prosegue - per dire con gioia e insieme, qui ad Oppido, "Io non mi inchino" e per sensibilizzare tutti, soprattutto i giovani, sul delicatissimo tema della legalità in terra di Calabria. Questo evento potrebbe annualmente coincidere proprio con i festeggiamenti in onore di Maria Santissima delle Grazie".
(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia