Reggio

Domenica 28 Aprile 2024

Taranta Wine , riprende la programmazione Atam

Taranta Wine , riprende la programmazione Atam

Da oggi lunedì 8 Agosto riprende la programmazione Atam nel Taranta Wine 

Le condizioni avverse di sabato 6 hanno fatto saltare la serata al #Tarantawine. Annullato anche per prudenza lo spettacolo di domenica 7 Agosto in attesa di passaggio della turbolenza.

Cambio di guardia nella conduzione delle serate Atam per i dipendenti e per i visitatori del #Tarantawine dopo la rottura del ghiaccio nella calda estate reggina con Milly Tucci, esperta di innovazione
stasera e anche domani
la conduzione delle prossime serate 8-9 Agosto passa a Monia Sangermano, già volto noto di Telenovara e giornalista di Strettoweb!

Nelle prime tre giornate condotte dalla Tucci
Temi importanti dalle periferie integrate al centro,a un'area dello stretto che coinvolga le metropoli Reggio Catania Messina
All’investimento nella creazione di un’infrastruttura intelligente con la capacità- di offrire servizi smart di valore ai cittadini.
Si è parlato anche di miglioramento dei servizi al turista con la attiva partecipazione prima di tutto dell'amministratore Atam e poi dell'assessore Quattrone, dei consiglieri comunali Latella e Ruvolo e di Demetrio Naccari Carlizzi (P4c)
Se siamo in una nuova fase che recupera una prima fase inaugurata da Italo Falcomata' come Primavera Reggina, potremmo allora definirla una
"Seconda primavera reggina", che si svolge dopo il commissariamento della città e nel contesto postmoderno della quarta rivoluzione industriale.
Cosa significa? Che nella
Seconda primavera reggina dobbiamo valorizzare personalità chiave per la città, ma anche aggiornare le competenze dei dirigenti analogici e formare nuove professionalità in particolare nel turismo, nel digitale, nei trasporti e nella finanza.
Nella serata di stasera l'assessore regionale alla logistica Russo, il consigliere della città metropolitana Riccardo Mauro e l'assessore Muraca

leggi l'articolo completo