Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Archivio

Home Archivio Incidente mortale sulla provinciale
BOVALINO

Incidente mortale sulla provinciale

di
eugenia patea, Reggio, Calabria, Archivio
Incidente mortale sulla provinciale

Ancora una vittima sulla strada provinciale 72 che da Bovalino porta a San Luca. A perdere la vita è stata Eugenia Patea, 83 anni, originaria di Bova.

L’incidente, secondo la prima ricostruzione, si è verificato nel pomeriggio di ieri intorno alle 17,30. Coinvolta un’utilitaria, una Fiat 600, con a bordo 4 persone che viaggiava in direzione di San Luca. L’auto aveva da poco superato la frazione Bosco Sant'Ippolito di Bovalino Marina, lungo località Ricciolio (in un punto in cui la Provinciale segna una curva impegnativa), quando per cause ancora da accertare è entrata in collisione con una Ford Fiesta con a bordo tre giovani di San Luca che procedeva in senso contrario.

L’impatto è stato violentissimo e per l’anziana donna, originaria di Bova, che viaggiava sul sedile anteriore lato passeggeri della più piccola delle vetture non c’è stato nulla da fare. Gli altri tre occupanti della stessa - tra i quali il conducente - sono tutti parenti della vittima.

La Ford Fiesta dopo l'impatto ha finito la sua marcia in un terreno attiguo alla carreggiata. Per i sopravvissuti allo spaventoso incidente, sono ben sei i feriti, è stato necessario il ricovero all'ospedale di Locri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di San Luca, compagnia di Bianco che hanno provveduto ai rilievi del caso al fine di determinare l'esatta dinamica dell'incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook