Reggio

Lunedì 29 Aprile 2024

Torna "ViveReggio",
tendenze e nuovi stili

Debutta "ViveReggio", tendenze e nuovi stili

Il ritorno della bella stagione, calendario alla mano, ha anche portato il ritorno sulle pagine della Gazzetta del Sud di “ViveReggio”, l'appuntamento settimanale del venerdì con tutto ciò che c'è da vedere, da fare e da sentire nella provincia.
Si tratta di una sorta di bussola del week end che, dopo il debutto un anno fa, torna ad affacciarsi con l'ambizione di sempre: essere un buon compagno di viaggio dei nostri lettori.

“Squadra che vince non si cambia”, recita un più consolidato detto che da tempo è stato ormai ampiamente sdoganato anche fuori dai confini delle cronache sportive. Ma, nel nostro caso, provando anche a fare tesoro delle indicazioni, sempre preziose, e dei suggerimenti dei nostri lettori, qualche piccola novità l'abbiamo apportata. A cominciare da un appuntamento fisso, quello con la rubrica “Turisti a casa nostra” che punta ad accendere i riflettori, settimana dopo settimana, su una parte del territorio della provincia di Reggio che magari abbiamo a portata di mano ma alla quale non dedichiamo attenzione. Insomma, una rubrica per aiutare a far scoprire o riscoprire “pezzi” dimenticati.

E allora ecco che, nel solco di quel sempre proficuo e collaudato scambio di opinioni con i nostri lettori, il nostro indirizzo dedicato di posta elettronica vivereggio@gazzettadelsud.it diventa la “porta” giusta attraverso la quale far giungere alla nostra redazione indicazioni, suggerimenti e proposte di località (più o meno note, non importa) e iniziative sulle quali far accendere i nostri riflettori.

E, infine, occhio sempre al web: inquadrando con la telecamera del vostro smartphone il qr-code pubblicato ogni settimana nella pagina di “ViveReggio” potrete subito... entrare nel nostro sito e dare un'occhiata a tutto ciò che man mano verrà postato. Ma, probabilmente, se state leggendo queste poche righe lo avrete già fatto...
Buona lettura a tutti e, soprattutto, buona estate!

leggi l'articolo completo