Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armato di revolver rapina una donna a Reggio Calabria, arrestato un 36enne

Vincenzo Puntorieri

Avrebbe rapinato una donna a Reggio Calabria armato di revolver. Con questa accusa è stato arrestatoun uomo di 36 anni, Vincenzo Puntorieri. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Reggio Calabria, assieme al personale della Sezione di polizia giudiziaria del Tribunale per i minorenni, hanno colto in flagranza di reato Puntorieri, disoccupato con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ed in materia di armi.

Nello specifico, l'uomo avrebbe usato un revolver carico di 3 colpi nel tamburo per rapinare una donna reggina, facendosi consegnare la borsa con all’interno denaro e documenti, che stava percorrendo a piedi la via San Francesco da Paola.

Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione di un passante che ha inseguito il malvivente sino alla via Marsala e, con l’aiuto del personale della Sezione di Polizia Giudiziari e delle guardie particolari giurate in servizio al Tribunale per i minorenni, è riuscito a bloccare il malvivente.

Puntorieri è stato condotto nella Casa Circondariale di Arghillà in attesa di rito di convalida mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia