Martedì, 18 Dicembre 2018
stampa
Dimensione testo
ANAS

Reggio, riapre al traffico la rampa dello svincolo di Arghillà

Riaperta quest'oggi al traffico la rampa di immissione, in direzione Salerno, dello svincolo di Arghillà, nei tempi previsti e concordati con la prefettura di Reggio Calabria. Gli interventi rientrano nelle attività di restyling della tangenziale di Reggio Calabria tra gli svincoli di Campo Calabro e Santa Caterina. Lo rende noto Anas.

Lo svincolo di Arghillà ritorna quindi a essere interamente fruibile dopo l’apertura anticipata, lo scorso 23 novembre, della rampa in direzione Reggio Calabria, consentendo così il ripristino della normale circolazione, nel rispetto del cronoprogramma concordato con gli enti territoriali.

Sullo svincolo saranno, comunque, effettuate ulteriori lavorazioni di completamento e finitura, così come previsto nel programma lavori. Tali interventi prevedono l’istituzione di restringimenti o chiusure, solo in orario notturno, per ridurre ulteriormente ogni disagio all’utenza. In questa prima fase le attività hanno riguardato la realizzazione delle nuove cunette, la regimentazione delle acque e l’installazione delle nuove barriere di protezione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X