Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, ritrovato un borsone pieno di cartucce al rione Ciccarello

La Polizia durante le attività di controllo del territorio

Un borsone carico di cartucce - 12 per pistola calibro “9x19”, 6 per pistola calibro “38 special”, un centinaio per fucile calibro 12 - è stato rinvenuto, recuperato e sequestrato dalla Polizia di Stato a Ciccarello.

Il popoloso quartiere della cintura urbana sud della città era stato presidiato dagli uomini della Questura nel quadro di una più incisiva e penetrante attività di controllo con la duplice mission di prevenire reati e assicurare una sempre maggiore percezione di sicurezza sociale ai cittadini.

L’attività di controllo del territorio e di prevenzione ha avuto quale obiettivo principale il controllo delle vie e delle autovetture in transito: durante lo svolgimento di questi servizi gli agenti della Polizia di Stato hanno rivenuto il borsone pieno di cartucce (al cui interno c’era anche una centralina elettrica per autovettura) all’interno di una cabina elettrica dell’Enel. Il controllo all’interno della cabina elettrica si era reso necessario anche per la verifica di eventuali allacci abusivi alla rete elettrica, attività che assicura la Questura «continuerà in tutto il territorio comunale, e che ha già ottenuto ottimi risultati nei giorni scorsi».

Leggi l'articolo completo su Gazzetta del Sud - edizione Reggio in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia