Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Semina il panico sul bus con una pistola a salve, 20enne in manette a Reggio

La pistola a salve e la cocaina sequestrate dalle volanti

E' finito in manette un 20enne di nazionalità marocchina che, a bordo di un autobus dell’Atam, ha minacciato con una pistola, rivelatasi successivamente a salve, un cittadino indiano. L’allarme è scattato a seguito di richiesta del personale dell’Atam che ha segnalato la presenza dell’uomo armato a bordo della linea “115”. Gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato, dopo che tutti i passeggeri sono riusciti a scendere dal veicolo impauriti dall’accaduto, sono saliti all’interno del mezzo.

Il marocchino a quel punto, ha rivolto l’arma verso i poliziotti che sono riusciti comunque a bloccarlo e disarmarlo mentre tentava di scappare dall’uscita posteriore.

Il 20enne, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di altre tre munizioni a salve e un involucro contenente cocaina per un peso complessivo di 0.073 grammi. L'extracomunitario è stato quindi tratto in arresto per il reato di resistenza, denunciato in stato di libertà per minacce a mano armata ed interruzione di servizio pubblico e segnalato all’autorità amministrativa per la sostanza stupefacente detenuta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia