Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro in autostrada fra Serre e Mileto dopo aver bevuto, denunciato uomo di Reggio

E' stato denunciato a piede libero per lesioni stradali e per guida alterata il conducente di una berlina coinvolto, venerdì scorso, in un incidente avvenuto sulla corsia sud dell'A2 nel tratto compreso tra gli svincoli di Serre e Mileto.

L'uomo, si tratta di un 47enne di Reggio Calabria, a seguito degli accertamenti disposti dalla Polstrada - Sezione di Vibo Valentia, guidata dal comandante Pasquale Ciocca - è risultato con un tasso alcolemico superiore di quasi tre volte il limite consentito. Un dato che porterebbe gli investigatori a non escludere responsabilità in merito alla carambola che ha interessato un camioncino e un'altra berlina.

Secondo quanto emerso dai rilievi l'Audi condotta dal 47enne ha tamponato il camioncino, condotto da un 27enne di Reggio Calabria. Nell'impatto quest'ultimo ha riportato  fratture multiple e si trova ancora in prognosi riservata. Nella carambola coinvolta anche un'altra autovettura,  condotta da un 49enne, sempre di Reggio Calabria, che ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni. Dopo i rilievi, che hanno causato l'interruzione del traffico per circa mezz'ora, i mezzi sono stati posti sotto sequestro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia