
Mezzi veloci da e per Villa San Giovanni e Reggio Calabria fermi dalle 21 di ieri sera. Lo sciopero Blu Jet terminerà alle 21 di oggi. Adesione con punte del 100% negli equipaggi e garantite solo in collegamenti dalle 6 alle 9 quali servizi minimi all’utenza.
Questa mattina si è svolta un’ assemblea del personale scioperante di Filt Cgil e UIltrasporti sullo stato della vertenza e le prossime iniziative di lotta per il riconoscimento del contratto delle attività ferroviarie . In tal senso sono state intraprese interlocuzioni in sede nazionale e con il Ministero dei Trasporti che si è impegnato a sentire le parti sindacali nei prossimi giorni.
"Al sesto sciopero consecutivo - dichiarano Carmelo Garufi e Michele Barresi segretari territoriali di Filt Cgil e Uilt Messina - i lavoratori sono determinati come non mai a proseguire per il riconoscimento dei loro diritti e per questo auspichiamo che politica e vertici di Fs siedano finalmente ad un tavolo di trattativa per la risoluzione della vertenza"
Caricamento commenti
Commenta la notizia