Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, raccolti 62mila euro da donazioni di reggini per il Gom
L'INIZIATIVA

Coronavirus, raccolti 62mila euro da donazioni di reggini per il Gom

coronavirus, donazione, ospedale, Reggio, Calabria, Cronaca
Ospedale di Reggio Calabria

E' una grande generosità quella che stanno dimostrando i reggini verso l'ospedale metropolitano in questo momento di emergenza. Sono stati raccolti già 62mila euro da donazioni per il Gom dopo l'iniziativa partita da alcuni giovani.

Questa mattina, nella sede legale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” ha avuto luogo un incontro tra la Direzione Aziendale e gli organizzatori della raccolta fondi per l’emergenza COVID-19.

La Direzione Aziendale ha spiegato le procedure amministrative necessarie affinché l’iniziativa in questione possa trovare esito positivo. Dal canto loro gli organizzatori della raccolta fondi, hanno avuto modo di ribadire le finalità assolutamente disinteressate del loro impegno e l’intenzione di canalizzare in favore dell’Ospedale i fondi raccolti, che serviranno per acquistare ulteriori farmaci, presidi medici, dispositivi di protezione individuale e attrezzature per fronteggiare l'epidemia in corso. Ci sarà comunque un atto ufficiale a breve per canalizzare le risorse.

L'ospedale vuole ringraziare tutti i cittadini che hanno donato e, in particolar modo, i promotori della raccolta fondi per la loro sensibilità ed il loro impegno, per nulla scontato, in favore dell’ospedale della città.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook