Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentato furto in un cantiere in autostrada, arrestati tre nomadi a Reggio Calabria

Tentato furto all’interno dell’area di cantiere sita all’ingresso della galleria Montecorvo del raccordo autostradale A2 sventato dal personale delle Volanti di Reggio Calabria.

Gli agenti, grazie alla tempestività dell’intervento, sono riusciti ad intercettare i tre ladri a bordo di un carro attrezzi nei pressi dello svincolo di Arghillà, e a bloccare il mezzo al cui interno sono stati rinvenuti circa quindici quintali di materiale ferroso.

I responsabili, che avevano rubato materiale elettrico dismesso prossimo allo smaltimento previsto per i rifiuti speciali nell’area del cantiere autostradale, sono stati identificati in tre uomini appartenenti alla comunità nomade di Arghillà, e sono stati tratti in arresto in flagranza per furto aggravato in concorso.

Gli arrestati sono stati sanzionati anche per il mancato rispetto delle norme a tutela del contenimento del rischio da diffusione del virus Covid 19, il carro attrezzi ed il materiale rubato sono stati sequestrati, e i tre sono stati convalidati in sede di rito direttissimo dall’autorità giudiziaria competente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia