Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piove nel blocco operatorio del Gom di Reggio, Fantozzi: "Sarà l'ultima volta"

Ospedale di Reggio

Una pioggia torrenziale durata ore allaga una parte del blocco operatorio del Grande ospedale metropolitano di Reggio. Disagi e diversi interventi (quelli di routine) rinviati. Un dejavu, un copione che si è ripetuto nelle prime ore del giorno, un'amara sorpresa che si sono trovati a dover fronteggiare vertici aziendali, personale e pazienti degli ospedali Riuniti giovedì.

Non è la prima volta infatti che il maltempo arriva fino al cuore del presidio sanitario più importante del territorio metropolitano. Ma dovrebbe essere l'ultima. Almeno così rassicura il commissario straordinario che guida l'azienda ospedaliera “Bianchi Melacrino Morelli”, Iole Fantozzi. «La situazione è stata tempestivamente ripristinata, sono ancora in corso le verifiche rispetto alle cause che hanno generato il problema. Ma stando ai primi rilievi, non dovrebbe trattarsi di problemi di carattere strutturale».

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria. 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia