Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Bova, vagava disorientato e senza meta da giorni: ritrovato dai carabinieri
REGGIO CALABRIA

Bova, vagava disorientato e senza meta da giorni: ritrovato dai carabinieri

È stato ritrovato sano e salvo dai carabinieri della Stazione di Bova, un 53enne del posto, la cui scomparsa era stata denunciata il 22 ottobre scorso. L’uomo si era allontanato da un’azienda agricola, presso cui lavorava e alloggiava, ormai da diversi giorni senza avvisare nessuno, lasciando perdere le sue tracce.

Nel pomeriggio di venerdì i militari hanno rintracciato l’uomo: ad un certo punto, nel percorrere la via Brigha, insospettiti dalla presenza di alcuni sacchi abbandonati con all’interno degli indumenti, hanno deciso di continuare a setacciare il posto a piedi, data la presenza di diversi burroni e frane fino a notare il 53enne vagare disorientato e senza meta, evidentemente debilitato e frastornato.

L’uomo raggiunto e soccorso, ha riferito di essersi allontanato volontariamente, di stare male e non mangiare da giorni. I carabinieri, così, lo hanno portato prima in caserma dove hanno provveduto a ristorarlo e successivamente affidato alle cure del personale del 118 intervenuto, che lo ha poi trasportato al pronto soccorso.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook