Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palmi, controlli anti-covid: 42enne arrestato per spaccio, chiusi due locali

Oltre allo stupefacente, nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno sequestrato circa 1200 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio, ed un bilancino di precisione, abitualmente utilizzato dagli spacciatori per suddividere in dosi la droga

Controlli dei carabinieri in tutto il Reggino per il rispetto delle norme anticontagio da Covid 19, conclusi con un arresto e locali chiusi.

A Palmi, arrestato M.F, 42 anni, nella cui abitazione sono stati sequestrati 100 grammi di marijuana e 30 grammi di cocaina, nonchè circa 1200 euro, ritenuti guadagno dell’attività di spaccio, e un bilancino di precisione per suddividere in dosi la droga.

A Sant'Eufemia d’Aspromonte e Sinopoli, invece, i militari dell’Arma hanno proceduto alla chiusura per cinque giorni di due locali pubblici, all’interno dei quali, in palese violazione della vigente normativa, hanno trovato avventori intenti nella consumazione di bevande. Multe ai titolari e agli avventori.

Complessivamente, durante lo scorso fine settimana, sono state controllate oltre 380 persone e circa 300 veicoli, denunciate 3 persone per diverse ipotesi di reato e sanzionato amministrativamente 12 persone per violazioni dal mancato uso della mascherina in luogo pubblico, all’assenza di comprovate situazioni di necessità per lo spostamento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia