Sabato, 25 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Si ferma a Brescia la rincorsa della Reggina, Van de Looi affonda gli amaranto
SERIE B

Si ferma a Brescia la rincorsa della Reggina, Van de Looi affonda gli amaranto

di

Brescia  1
Reggina 0
Marcatore: 
1’st Van de Looi.
Brescia: Joronen 6.5, Karacic 6.5, Cistana 6, Chancellor 6, Martella 6.5, Bisoli 6 (42’ st Ghezzi sv), Van de Looi 7, Bjarnason 6 (16’st Labojko 6), Jagiello 6 (16’st Pajac 6), Ragusa 6 (29’st Donnarumma sv) Ayé 6 (29’st Fridjonsson sv). All. Clotet 6.5.
Reggina: Nicolas 6.5, Lakicevic 6.5 (8’st Bianchi 6), Loiacono 6.5, Stavropoulos 6.5, Liotti 6, Del Prato 6, Crisetig 6, Rivas 5.5 (22’st Denis 5.5), Kingsley 6 (8’st Menez 5.5), Bellomo 6 (22’st Situm 5.5), Okwonkwo 5.5 (15’st Montalto 5.5). All. Baroni 6.
Arbitro: Meraviglia di Pistoia 6.5
Note: Ammoniti: Menez, Stavropoulos, Loiacono. Calci d’angolo: 9-5. Recupero: 5’st.  

Brescia - Si ferma al "Rigamonti" la rincorsa della Reggina. Il Brescia centra la sua quarta vittoria consecutiva grazie ad una rete dell'olandese Van De Looi, realizzata pochi secondi dopo l'inizio della ripresa con una conclusione dal limite che ha beffato Nicolas. Gioca benino il primo tempo la squadra di Baroni, manca una facile occasione con Kingsley, poi subisce l’uno a zero e accusa il colpo. Trova la forza per un generoso forcing nel finale durante il quale però le manca l'acuto decisivo per riequilibrare le sorti dell'incontro. Il tecnico ha tentato di cambiare l'inerzia della gara inserendo Menez, Denis e Montalto. Nulla da fare, nessuno ha trovato il guizzo giusto, anche perché le "Rondinelle" hanno serrato i ranghi e chiuso ogni varco, sia pure con qualche affanno. Per gli amaranto è la seconda sconfitta del girone di ritorno. Gara condizionata, in qualche modo, anche dagli infortuni di Rivas e Liotti. Argomenti che, tuttavia, non possono costituire un alibi, perché in questa circostanza è riemersa la fragilità della prima linea che, pur disponendo sulla carta di un buon potenziale, ha tirato in porta con il contagocce.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook