Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Reggio, dalla Camera di Commercio oltre 200 mila euro per le imprese

Contributi diretti e a fondo perduto per la realizzazione di investimenti negli ambiti strategici della digitalizzazione, dell’internazionalizzazione e della valorizzazione del binomio turismo-agroalimentare.

La Camera di commercio di Reggio

La Camera di commercio destina una prima tranche di oltre 200 mila euro di risorse economiche per sostenere lo sviluppo ed accrescere la competitività delle micro, piccole e medie imprese reggine.

La mission che l’Ente camerale intende perseguire? «L’obiettivo che ci poniamo con questi nuovi bandi è di mettere in campo opportunità favorevoli alla ripartenza delle imprese, ed in generale allo sviluppo economico del territorio, attraverso azioni di immediato supporto sotto forma di contributi diretti e a fondo perduto per la realizzazione di investimenti negli ambiti strategici della digitalizzazione, dell’internazionalizzazione e della valorizzazione del binomio turismo-agroalimentare.

Inoltre, con la nuova edizione del Bando “Premi per l’innovazione”, vogliamo premiare le imprese che sono riuscite a trasformare l’emergenza in un’opportunità di innovazione», spiega il presidente Antonino Tramontana che passa in rassegna le misure adottate.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

Caricamento commenti

Commenta la notizia