Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Da domani si torna a sciare sulle piste di Gambarie

L’annuncio del sindaco di Santo Stefano in Aspromonte, Francesco Malara, dopo due anni di chiusura forzata

Gambarie, stagione pronta al via

A Gambarie si scia: era il 24 dicembre quando il sindaco Francesco Malara spiegava i problemi di innevamento che non permettevano l’utilizzo delle piste, promettendo che quelli legati agli impianti sarebbero stati risolti a stretto giro. Impegno mantenuto e così ieri la notizia dell’apertura della stagione sciistica da lunedì 10 gennaio.
«Privilegiando sempre la chiarezza e la trasparenza anche rispetto alla scaramanzia e come già preannunciato anche il 24 dicembre – scrive il primo cittadino di Santo Stefano – informiamo tutti gli amanti della neve che la società che gestisce gli impianti sciistici di Gambarie ha completato le procedure di verifica e di collaudo anche delle seggiovie Telese e Nino Martino. Pertanto, se le previsioni meteo saranno rispettate, lunedì 10 gennaio avremo la tanta attesa neve, il tempo di fare uscire i battipista e sistemare le piste».
Questo il cronoprogramma previsto: da martedì 11 gennaio alle 9 saranno aperte al pubblico le seggiovie e saranno funzionanti e utilizzabili le piste da sci Telese e Nino Martino.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia