Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Frane sulle strade del Reggino. Temporaneamente chiuse due arterie statali

Due frane hanno causato la chiusura di due importanti arterie in provincia di Reggio Calabria. La prima sulla SS18 nel comune di Bagnara, l'altra nel comune di Oppido Mamertina. 

"A causa di una frana, è stata chiusa temporaneamente al traffico, in direzione Salerno, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” al km 506,000, nel comune di Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per le prime attività di rimozione del materiale franoso che ha invaso la sede stradale. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” dallo svincolo di Bagnara Calabra allo svincolo di Scilla

L'altro m0vimento franoso nella statale aspromontana ad Oppido: "A causa di una frana, che ha causato la caduta di alcuni massi - si legge i in una nota dell'Anas - sul piano viabile è stata temporaneamente interdetta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale NSA 571 “D’Aspromonte” al km 48,700, in corrispondenza del comune di Oppido Mamertina, in provincia di Reggio Calabria. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per le prime attività di rimozione del materiale franoso che ha invaso la sede stradale. Il traffico viene deviato sulla limitrofa viabilità secondaria con indicazioni in loco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia