Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra due auto a Massa: morta una bambina di Reggio Calabria

E' successo sulla A12 Genova-Livorno. La piccola di 4 anni era in auto con i genitori e la sorella. Dopo l'impatto è stata sbalzata fuori dalla vettura

Una bambina è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto stamani intorno alle 10.30, sull'autostrada A12 Genova-Livorno tra i caselli di Versilia (Lucca) e Massa, in direzione Massa, all’altezza del viadotto 30. Da quanto appreso al momento la piccola viaggiava a bordo di un’auto che si sarebbe cappottata e sarebbe anche andata in fiamme.

La bambina morta nell’incidente aveva 4 anni e, secondo quanto spiegato, risiedeva a Reggio Calabria. Da quanto ricostruito al momento da soccorritori, la piccola viaggiava su un’auto, insieme ai genitori, di origine marocchina, e a una sorellina, che si è scontrata con un’altra vettura con due persone, prendendo poi fuoco: la bambina morta nell’urto sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo.

Il tratto autostradale è stato bloccato alla circolazione sia in direzione nord che in direzione sud per consentire le operazioni di soccorso con l’atterraggio dell’elicottero Pegaso, al termine del quale la carreggiata sud è stata riaperta al transito. Sul luogo dell’incidente, insieme ai sanitari inviati dal 118, intervenuta la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia