Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Taurianova, pioggia di denunce per furti e guida in stato d'ebbrezza

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Taurianova hanno denunciato tre cittadini di nazionalità romena accusati di tentato furto di autovettura. I tre sono stati trovati in possesso delle chiavi del veicolo ricercato. L’automobile è stata rinvenuta poco distante nascosta nel parcheggio di un vicino supermercato.

Ad essere denunciata per furto anche una donna di Taurianova che, all’interno di una farmacia comunale, distraendo la farmacista con la richiesta di un farmaco, asportava dagli scaffali diversi oggetti. Provvidenziale è stato l’intuito del personale medico che, avvedutosi dell’ammanco, ha contattato il 112 permettendo così ai militari dell’Arma di individuare la donna ritenuta responsabile del furto.

Quanto ai controlli stradali, sono stati predisposti, lungo i principali assi viari e nelle zone urbane diversi posti di controllo finalizzati a contrastare la guida sotto l’effetto di alcool, fenomeno in relazione al quale, da venerdì a domenica, sono stati denunciati in stato di libertà 9 conducenti che, sottoposti all’alcool-test o all’analisi per l’assunzione di stupefacenti alla guida, sono risultati non essere in linea con quanto previsto dal codice della strada. Per tutti loro è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Palmi, il ritiro della patente, nonché il sequestro dell’autovettura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia