Una settimana di controlli ad ampio raggio nel Reggino, con le forze dell'ordine impegnate soprattutto sul fronte del contrasto alla produzione e spaccio di droga.
Caraffa del Bianco. I carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 40enne di Casignana, condannato alla pena definitiva di oltre 8 anni di reclusione per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti commesso nella provincia di Monza e Brianza tra il 2018 e il 2019. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Locri.
A Catona è finito in manette un 35enne reggino, condannato alla pena definitiva di oltre 2 anni di reclusione per il reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
Nei giorni scorsi, a Lazzaro i carabinieri hanno denunciato una 39enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, i militari dell’Arma, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio a largo raggio, hanno rinvenuto diversi grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in 3 involucri all’interno di un’abitazione in uso alla donna. La droga rinvenuta è stata sequestrata al fine di essere successivamente inviata al RIS di Messina per le analisi tossicologiche del caso.
Caricamento commenti
Commenta la notizia